Igiene e fotografia

In un ufficio che si rispetti oltre agli articoli di cancelleria e cartoleria, servono molto anche gli articoli del reparto igiene.

Basti pensare che tra sapone liquido e carta igienica la legge identifica bene cosa ci deve essere all'interno di un bagno aziendale.

Si ricorda sempre che questi articoli appena descritti non sono gli unici che devono esserci, ma per esempio troviamo anche la carta da asciugamani, il profumo o deodorante ambientale e pochi altri prodotti.

Tornando al mondo dell'ufficio lavorativo, se le vostre hanno la possibilità di stampare in ambito fotografico, direttamente nel nostro sito web di commercio elettronico, avete la possibilità di acquistare la carta fotografica per le stampanti di ogni tipo.

Questa speciale carta fotografica ha la peculiarità di accettare solo determinate stampanti con determinate caratteristiche, altrimenti la stampa avviene scura oppure l'inchiostro non si salva ma bensì resta quasi semi liquido sulla carta stessa.

A seconda che abbiate una stampante laser o una stampante a getto d'inchiostro potete trovare diversi tipi di carta che vanno bene per tutti i modelli, come la risma di fogli di carta per inkjet, che specialmente in ambito fotografico, hanno maggior tenuta con le stampanti a getto d'inchiostro.

1 commento: